Milan Top News: Ibrahimovic si avvicina, attacco al ‘Corriere dello Sport’

Milan Top News: Ibrahimovic si avvicina, attacco al ‘Corriere dello Sport’

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

NEWS MILAN – Un’altra giornata importante piena di notizie per il Milan e per i suoi tifosi. Tante novità sia in chiave di mercato e sia in vista della partita contro il Bologna, in programma domenica sera.

IBRAHIMOVIC – Sono ore frenetiche in casa Milan per capire se Zlatan Ibrahimovic vestirà nuovamente la maglia rossonera. C’è ottimismo da parte del club. Addirittura Maldini e Boban starebbero spingendo per far sì che lo svedese arrivi a Milanello il prima possibile: ecco la data ipotizzata.

BOLOGNA-MILAN – Giornata di allenamento a Milanello in vista della partita di domenica contro il Parma. A parlare ci ha pensato Jack Bonaventura, che ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti anche su Ibrahimovic. Lucas Paqueta torna a disposizione, ma Stefano Pioli sta pensando a una grande novità in attacco.

RAZZISMO – Dopo il titolo di questa mattina del “Corriere dello Sport”, il Milan e la Roma hanno deciso di prendere un provvedimento pesante nei confronti del quotidiano sportivo romano: clicca qui per saperne di più

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy