Milan Top News: i convocati per l’Europa League, le parole di Gattuso e Calabria

Milan Top News: i convocati per l’Europa League, le parole di Gattuso e Calabria

Alla vigilia del match di Europa League contro l’Olympiacos, ecco le principali notizie di giornata selezionate dalla nostra Redazione nelle “Top News”

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO E CALABRIA – Come di consueto alla vigilia di un match, l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa, questa volta assieme a Davide Calabria, per presentare alla stampa il match di Europa League contro l’Olympiacos, che si giocherà domani sera ad Atene. Il tecnico rossonero ha detto la sua sul carattere che vuole dalla squadra, su alcuni suoi giocatori, sul mercato e sulla squadra greca, mentre il giovane terzino ha parlato del suo momento e di quello di Gonzalo Higuain.

VERSO L’OLYMPIACOS – Dopo l’allenamento del mattino, sono stati resi noti i convocati per la trasferta dei rossoneri ad Atene contro l’Olympiacos. Per la gara di Europa League torna Musacchio, ma mister Gattuso è orientato verso la conferma della formazione che ha pareggiato contro il Torino, ad eccezion fatta di Pepe Reina, che prenderà il posto di Gigio Donnarumma. Dubbio Suso-Castillejo, con il primo che ha accusato dei problemi e che potrebbe essere tenuto a riposo contro la squadra greca.

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy