Milan Top News: Giampaolo vicino, novità di mercato. Suso, quale futuro?

Milan Top News: Giampaolo vicino, novità di mercato. Suso, quale futuro?

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre ormai consuete Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Giornata molto importante quella odierna per quanto riguarda il prossimo tecnico del Milan, che andrà a prendere il posto di Gennaro Gattuso. Il prescelto, ormai è palese, è il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, presente oggi a Milano per parlare con la dirigenza rossonera. Nel tardo pomeriggio, Giampaolo ha già lasciato il capoluogo meneghino, con gli accordi già definiti e in attesa soltanto dell’ufficialità del suo arrivo in rossonero.

CALCIOMERCATO – Oggi a Casa Milan era presente anche l’agente Lucci, per parlare del futuro di Jesus Suso e del rinnovo di Davide Calabria. Ai nostri microfoni, il procuratore sportivo Giuffredi ha aperto al possibile trasferimento in rossonero dei suoi assistiti Jordan Veretout e Mario Rui. Per il francese c’è già una prima offerta alla Fiorentina. Intanto, per il Milan spunta il nome di Elmas, mentre c’è una possibilità di scambio con il Sassuolo per Stefano Sensi e Patrick Cutrone. Gustavo Gomez, ancora di proprietà del Milan, verrà riscattato dal Palmeiras. Per la difesa, i rossoneri puntano Lovren e Bonifazi, mentre sulla fascia sinistra le alternative sono sue e si chiamano Pellegrini e Cucurella. Per la mediana torna di moda anche Torreira.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy