Milan Top News: Giampaolo si presenta, le ultime di calciomercato

Milan Top News: Giampaolo si presenta, le ultime di calciomercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

ADDII – Saranno tanti i giocatori che il Milan saluterà a zero e alcuni di loro si stanno già accordando per il futuro. Zapata ha raggiunto l’accordo col Genoa, mentre Mauri piace al Bologna.

CALCIOMERCATO – Ma ovviamente ciò che interessa soprattutto è il mercato in entrata. Siamo alla stretta finale per Kabak, ormai in arrivo. Il Milan pagherà la clausola da 15 mln. Su di lui c’era anche il Bayern. Piace sempre Veretout e per lui è stata presentata una nuova offerta. Per i rossoneri è una priorità e si è mosso direttamente Boban. Intanto si aspettano novità dai giocatori con cui si è parlato col Real (qui i dettagli). In modo particolare, Ceballos deve dare una risposta, il Milan attende.

GIAMPAOLO – Oggi è arrivata la prima intervista da allenatore del Milan per Giampaolo.

FASSONE – Accordo extra giudiziale tra Milan e Fassone. L’ex a.d. ha poi rilasciato alcune dichiarazioni. Mentre ai nostri microfoni ha parlato il suo avvocato. Grande soddisfazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy