Milan Top News: esclusiva La Scala, tante novità di mercato

Milan Top News: esclusiva La Scala, tante novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ESCLUSIVA GIUSEPPE LA SCALA – Ai microfoni del nostro Peppe Gallozzi ha parlato Giuseppe La Scala, vicepresidente dei piccoli azionisti del Milan. Ecco le sue dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic e Luka Modric e sulle strategie di mercato di Elliott.

CALCIOMERCATO MILAN Con gli allenamenti decimati a causa della sosta delle Nazionali, a far da padrone sono le voci di mercato. Zlatan Ibrahimovic darebbe la priorità ai rossoneri per gennaio, ma occhio all’ipotesi ritiro per lo svedese. In entrata non è impossibile pensare a Ivan Rakitic per il centrocampo e a Carlo Ancelotti per la panchina. Capitolo cessioni: sempre più probabile quella di Franck Kessie e Davide Calabria. Mehdi Benatia ha invece svelato di essere stato ad un passo dai rossoneri.

LE PAROLE DEGLI AGENTI – Nella giornata di oggi hanno parlato diversi agenti: quello di Andrea Conti, che ha spiegato la risalita del suo assistito, quello di Ivan Strinic che ha rivelato il perché della rescissione contrattuale e quello di Gerard Deulofeu, che confermato i contatti tra Milan e Watford in estate per lo spagnolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy