Milan Top News: dubbio Bonaventura, parlano Antonelli e Pasalic

Milan Top News: dubbio Bonaventura, parlano Antonelli e Pasalic

Tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Riviviamole insieme, attraverso le principali notizie di oggi selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Giacomo Bonaventura Milan

Tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Riviviamole insieme, attraverso le principali notizie di oggi selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

VERSO ROMA – Si avvicina la sfida di lunedì prossimo tra Roma e Milan. Arrivano le dichiarazioni dei giocatori rossoneri, in modo particolare quelle di Antonelli e Pasalic. L’italiano lancia la sfida ai giallorossi, mentre il croato elogia Montella, felice del suo momento milanista. Per la gara contro i capitolini, c’è sempre il dubbio Bonaventura, mentre viene tolta la squalifica a Strootman. Nel frattempo, a Milanello si lavora sulla fase offensiva. Luciani dice la sua in esclusiva sulla sfida di lunedì.

CALCIOMERCATO – Per i rossoneri potrebbe tornare di moda il nome di El Ghazi, mentre il Napoli vuole un difensore del Milan per rafforzare la propria rosa. In entrata piace Nasri, mentre in uscita, Poli potrebbe andare al Torino. In difesa il nome nuovo è quello di Kolodziejczak.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy