Milan Top News: compleanno Maldini, le parole di Torreira e dell’agente di Biglia

Milan Top News: compleanno Maldini, le parole di Torreira e dell’agente di Biglia

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Oggi è stato il compleanno di Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan ed ex grande bandiera rossonera. Sono stati tanti i messaggi di auguri sui social per l’ex Capitano milanista.

CALCIOMERCATO – In primo piano ancora il calciomercato per i colori rossoneri. Il difensore Kabak ha messo un like social ad una foto di Maldini ma intanto i suoi agenti hanno incontrato di nuovo il Bayern Monaco. Per la mediana del Milan spunta il nome di Mandragora, mentre per Fekir potrebbe essere inserito Jesus Suso. I rossoneri continuano a lavorare per Lucas Torreira ma il giocatore dal ritiro dell’Uruguay smentisce i contatti con il club milanista. L’agente di Biglia si dice intanto lusingato per le voci riguardanti la Fiorentina, ma ammette che per ora non ci sono state richieste dai Viola. In uscita per il Milan restano Cutrone, Laxalt e Kessié: il primo piace alla Fiorentina, il secondo al Torino, mentre l’ivoriano è cercato dall’Everton. Donnarumma al PSG?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy