Milan Top News: closing, Milanello e mercato per i rossoneri, le parole di Inzaghi

Milan Top News: closing, Milanello e mercato per i rossoneri, le parole di Inzaghi

Tante le notizie di oggi attorno ai colori rossoneri del Milan. Tra closing e allenamenti in vista del Palermo, ripercorriamo insieme la giornata con le nostre Top News

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL PALERMO – Continua la preparazione del Milan in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo a San Siro. Zapata provato al fianco di Romagnoli, mentre Suso potrebbe essere titolare.

CLOSING – Si avvicina sempre più la chiusura della trattativa per la cessione del Milan alla cordata guidata da Yonghong Li. Nel cda ci sarà anche Lu Bo, direttore generale di Haixia.  Ecco il punto sul closing.

INZAGHI – L’ex allenatore e bomber del Milan, Filippo Inzaghi, ora tecnico del Venezia, ha parlato dei rossoneri, tra passato e presente, ma anche del suo futuro.

CALCIOMERCATO – Sirene spagnole per Gustavo Gomez, mentre Suso è vicino al rinnovo. Fassone e Mirabelli per il dopo Bacca potrebbero pescare in Portogallo e nello specifico al Porto. Bacca continua a piacere al Marsiglia, Deulofeu in bilico tra Milano e Barcellona.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy