Milan Top News: Brignoli eroe di giornata, le parole di Gattuso

Milan Top News: Brignoli eroe di giornata, le parole di Gattuso

Giornata di campionato incredibile, con Brignoli che agguanta il Milan. Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri nelle nostre Top News

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

BENEVENTO-MILAN – Incredibile partita al “Vigorito” di Benevento: a tempo oramai scaduto, il portiere Alberto Brignoli agguanta il Milan e lo costringe al pareggio per due reti a due.  Nel pre partita c’era tanto entusiasmo per l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, ma tutto questo non è bastato: per il Diavolo l’incubo continuaLa scossa invocata da Mirabelli evidentemente non è bastata…

GATTUSO E BONUCCI – E’ un Gattuso amareggiato e deluso quello che commenta il pareggio contro il Benevento. Ecco le sue parole a Premium Sport, a Sky Sport e in conferenza stampa. Al termine della gara ha parlato anche il capitano Leonardo Bonucci, che ha analizzato il match del “Vigorito”.

BRIGNOLI – L’eroe della giornata è Alberto Brignoli, che entra nella storia tra i portieri che hanno realizzato almeno un gol in carriera. Il portiere ha spiegato così la dinamica della rete. Tante reazioni dal mondo social: una di queste è quella di Mario Balotelli, che ha mostrato tutta la sua incredulità.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy