Milan Top News: Boban a un passo dal licenziamento, esclusiva Krause

Milan Top News: Boban a un passo dal licenziamento, esclusiva Krause

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Renato Panno, @PannoRenato
Casa Milan

LICENZIAMENTO BOBAN – La notizia del giorno è sicuramente il licenziamento di Zvonimir Boban da parte di Ivan Gazidis. Una scelta non ufficiale, ma ormai ad un passo dal diventarlo. Le frizioni in società sono state sempre più evidenti, anche con Paolo Maldini: anche il direttore tecnico rossonero, infatti, potrebbe essere al passo d’addio. Una situazione nata dalla voglia di Gazidis di puntare su Ralf Rangnick, non condivisa dalle leggende rossonere. Il tedesco, inoltre, starebbe già imparando l’italiano per farsi trovare pronto.

ESCLUSIVA – Per delineare meglio la figura di Rangnick, abbiamo intervistato quest’oggi Stefan Krause, corrispondente della ‘BILD’ per il RB Lipsia. Ecco le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.

CALCIOMERCATO MILAN – Questa situazione potrebbe anche riflettersi sulla scelta di alcuni calciatori di rimanere al Milan. E’ il caso di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, che Mino Raiola è intenzionato a portare i due giocatori altrove: ecco il motivo.

MILAN-GENOA LUNEDI’ PROSSIMO? – Sembra vicina la decisione sul recupero di Milan-Genoa, rinviata per l’emergenza coronavirus: ecco orario e giorno.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy