Milan Top News: attesa Donnarumma, rebus Conti e Biglia, idea Cuadrado

Milan Top News: attesa Donnarumma, rebus Conti e Biglia, idea Cuadrado

Altra giornata ricca di notizie quella appena passata per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di oggi selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

QUESTIONE DONNARUMMA – Anche oggi si è parlato molto della vicenda Donnarumma e del suo rinnovo contrattuale. La famiglia del giovane portiere spinge per un ripensamento, mentre durante la partita con l’Under 21 agli Europei di categoria, viene sposto un nuovo striscione rivolto al numero 99 rossonero. Anche l’ex presidente Berlusconi torna a parlare di Donnarumma e di come lui avrebbe convinto il ragazzo a rinnovare il proprio contratto. Possibile un nuovo incontro tra il Milan e Mino Raiola.

CALCIOMERCATO – Nessun incontro oggi tra Milan e Fiorentina per parlare di Kalinic. Domani sarà una giornata importante per quanto riguarda il passaggio in rossonero di Conti, con Kucka che potrebbe essere la chiave. Per quanto riguarda Biglia, la Lazio vuole solo contanti e non contropartite tecniche. Sullo sfondo c’è sempre l’idea Cuadrado. Per Lapadula, il Genoa è in pole, ma c’è anche l’Atalanta. Per Matuidi, duello milanista con la Juventus.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy