Milan Top News: ancora mercato, le parole di Berlusconi e Sacchi

Milan Top News: ancora mercato, le parole di Berlusconi e Sacchi

Le ultime notizie sul Milan nelle Top News di giornata: calciomercato, trattative, obiettivi di mercato, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – In occasione della presentazione odierna del suo nuovo libro, Arrigo Sacchi ha raccontato alcuni particolari momenti sui suoi anni al Milan, caratterizzati dalla costruzione di una grande squadra. Mattatore della serata è stato l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi che ha detto la sua sulle vittorie del suo Milan e sul prossimo tecnico milanista Marco Giampaolo. L’ex ad rossonero, Adriano Galliani, ha parlato del momento attuale del Milan ma anche di quella vittoria indimenticabile nella finale di Coppa dei Campioni nel 1989.

CALCIOMERCATO – Intanto, a Casa Milan prosegue il via vai di procuratori a colloquio con la dirigenza rossonera. Presente oggi pomeriggio il procuratore di Jordan Veretout e Mario Rui, accostati al club milanista. Almeno per oggi si è trattato di un incontro più generale che specifico. In mattinata è stato offerto al Milan anche un difensore dell’Alaves. Ma sono tanti i nomi per il reparto arretrato milanista. Per la mediana piace il giovane croato Moro, mentre su lavora allo scambio Kessié-Torreira. L’agente di Kramaric, intanto, apre ai rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy