Milan Top News: amichevole con la Primavera, vince l’Italia, novità di mercato

Milan Top News: amichevole con la Primavera, vince l’Italia, novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce con in panchina Stefano Pioli al posto di Marco Giampaolo. Nella giornata di oggi i rossoneri hanno svolto un test amichevole con la squadra Primavera (ecco le immagini), vincendo 4-0 con la tripletta di Marco Brescianini e il gol di Fabio Borini (clicca qui per vedere il video della giornata). Domani, intanto, il Milan osserverà un giorno di riposo.

NAZIONALE – In serata, l’Italia ha battuto la Grecia 2-0 con le reti di Jorginho su rigore e di Bernardeschi, conquistando il pass Europeo con tre giornate di anticipo. Mancini e lo stesso Bernardeschi si sono detti entusiasti per la serata e per il calore del pubblico dell’Olimpico.

CALCIOMERCATO – I radar rossoneri sono sempre sul difensore Upamecano del Lipsia, mentre su Piatek c’è il Manchester United. In Inghilterra parlano anche di una possibilità rossonera per Ozil dell’Arsenal.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy