Milan Top News: allenamenti rinviati a data da destinarsi, parla Donnarumma

Milan Top News: allenamenti rinviati a data da destinarsi, parla Donnarumma

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: comunicato ufficiale sul rinvio degli allenamenti, parla Donnarumma

di Renato Panno, @PannoRenato
Casa Milan

ULTIME NEWS MILANIl Milan si batte in prima linea contro il coronavirus raccogliendo quasi 500 mila euro da destinare alla sanità pubblica. Inoltre, per salvaguardare la salute dei calciatori, il club rossonero ha sanificato il centro sportivo di Milanello e ha comunicato il rinvio degli allenamenti fino a data da destinarsi.

DONNARUMMA – Gianluigi Donnarumma ha risposto via social alle domande postegli dai tifosi rossoneri: ecco le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO MILAN – Il portiere rossonero è inoltre sempre a centro di diverse voci di mercato. Il suo contratto in scadenza non fa dormire sonni tranquilli a nessuno, anche a causa dell’alto ingaggio che percepisce attualmente. Anche su Zlatan Ibrahimovic ci sono molti dubbi, ma l’addio sembra la strada più probabile. Il DS dell’Eintracht ha poi parlato del riscatto di André Silva, mentre potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Pierre-Emerick Aubameyang.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy