Milan Top News: allenamenti in vista del Cagliari con occhio al mercato

Milan Top News: allenamenti in vista del Cagliari con occhio al mercato

Sono tante anche oggi le notizie riguardanti i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL CAGLIARI – Come di consueto, il Milan di mister Gennaro Gattuso, si è allenato oggi presso il centro sportivo di Milanello, per preparare al meglio la trasferta di Cagliari. Il tecnico dei rossoneri sembra avere le idee chiare in merito alla formazione iniziale da schierare contro i sardi.

CALCIOMERCATO – Nonostante la preparazione alla sfida di campionato e le ripetute dichiarazioni relative ad un mercato fermo, continuano le voci su possibili arrivi e partenze in casa Milan. L’Arsenal potrebbe tornare su André Silva per rafforzare il proprio attacco, mentre Nikola Kalinic è seguito sempre dal Tianjin. Il difensore milanista Gustavo Gomez spera ancora di passare al Boca Juniors, mentre l’agente di Mionic, giovane neo rossonero, ha descritto il proprio assistito e le sue caratteristiche. Il Milan segue il centrale difensivo Tah, mentre l’agente di Pato chiude ad un ritorno del brasiliano a Milano. L’ex Kucka piace al Cagliari, mentre José Mauri è finito nel taccuino del Genoa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy