Milan Top News: allenamenti a Milanello, novità di mercato, l’annuncio di Mihajlovic

Milan Top News: allenamenti a Milanello, novità di mercato, l’annuncio di Mihajlovic

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan presso il Milanello Sports Center, in vista della prossima stagione. Nel doppio allenamento odierno, il tecnico milanista Marco Giampaolo ha posto l’accento sul lato tattico. Domani, intanto, ancora due allenamenti per i rossoneri in quel di Carnago. Dal punto di vista del calciomercato, è ancora testa a testa tra il Milan e la Roma per Jordan Veretout, mentre per Ismael Bennacer è ormai tutto fatto. Spunta un nome nuovo per la trequarti rossonera, mentre per quanto riguarda Jesus Suso, il giocatore ha aperto alla Roma. Presto ci sarà un incontro tra i club, anche se la clausola contrattuale dello spagnolo è considerata troppo alta per i giallorossi.

L’ANNUNCIO DI MIHAJLOVIC – Nella giornata di oggi c’è stato anche l’annuncio di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna ha una leucemia molto aggressiva e ci vorrà diverso tempo per guarire. Sono stati tanti i messaggi di vicinanza all’ex allenatore del Milan, come quelli dello stesso club rossonero, ma anche quelli di Baresi, Nesta, Oddo, il ministro Salvini, Cutrone, Donnarumma, Seedorf, Abate e Bacca.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy