Milan Top News: al lavoro in vista del Cagliari, tra mercato e le parole di Scaroni

Milan Top News: al lavoro in vista del Cagliari, tra mercato e le parole di Scaroni

Anche nella giornata odierna, sono state tante le notizie in ottica rossonera. Ecco le Top News di oggi selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI SCARONI – Il membro del consiglio di Amministrazione del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato a TeleLombardia della situazione dei rossoneri, in particolare degli impegni di Yonghong Li e dei possibili scenari futuri.

VERSO IL CAGLIARI – Anche oggi il Milan si è allenato presso il Centro Sportivo di Milanello  in vista della prossima sfida contro il Cagliari. Gattuso ha provato tra i titolari André Silva nel tridente con Suso e Calhanoglu. Nel Cagliari, Farias è favorito su Sau, mentre si profila un pienone del Sardegna Arena.

RONALDINHO LASCIA IL CALCIO – Ora è ufficiale, l’ex rossonero Ronaldinho lascia il calcio giocato. Tanti i bei momenti con la maglia del Milan per il brasiliano: ecco i saluti social di Oddo, Thiago Silva e Van Bommel.

CALCIOMERCATO – Tchouameni è sul taccuino di Mirabelli, mentre non si sblocca la situazione di Gustavo Gomez. Torna di moda per il centrocampo il nome di Demirbay.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy