FOCUS PRIMAVERA: 3 istantanee di Milan-Bologna

FOCUS PRIMAVERA: 3 istantanee di Milan-Bologna

Sconfitta a sorpresa ma meritata per il Milan Primavera, caduto al Vismara con il Bologna: ecco tre punti chiave della mattinata rossonera

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Brocchi è una furia

Cristian Brocchi (Credits: Pianetamilan.it)
Cristian Brocchi (Credits: Pianetamilan.it)

Passo indietro significativo quello di ieri al Centro Vismara, dove i ragazzi di mister Brocchi sono inaspettatamente caduti in casa contro un Bologna cinico e ben messo in campo da mister Colucci. Rossoneri distratti e imprecisi: sconfitta immeritata. Ecco ora tre momenti chiave della mattinata rossonera.

La prima considerazione da fare è sicuramente quella su mister Cristian Brocchi. L’ottava sconfitta in campionato di Stefano Pioli rischia di costare la panchina al tecnico biancoceleste e in pole per la sostituzione c’è proprio l’attuale tecnico della Primavera rossonera, a Roma da giocatore tra il 2008 e il 2013. Proprio su questo il mister ha voluto precisare al termine della sfida, ai nostri microfoni, come le voci non lo riguardino. Ben altri pensieri che lo assillano sono quelli dei suoi ragazzi: al termine del match l’allenatore è rimasto negli spogliatoi oltre dieci minuti per chiarire con i suoi giocatori la prestazione scialba e decisamente sottotono. Una strigliata necessaria visto che – dopo un avvio difficile – i rossoneri sembravano essersi risollevati grazie a diverse vittorie. In vista del derby di settimana prossima, Brocchi aveva decisamente tutti i buon motivi per spronare la squadra a fare di più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy