Cagliari-Milan, il probabile undici rossonero: c’è Lapadula nel 4-3-3

Cagliari-Milan, il probabile undici rossonero: c’è Lapadula nel 4-3-3

Con la partita di domani contro il Cagliari, si conclude la prima stagione di Vincenzo Montella alla guida del Milan. Ecco le probabili scelte del tecnico

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

La prima stagione di Vicnenzo Montella sulla panchina del Milan sta volgendo al termine. Con la gara contro il Cagliari si conclude un’annata sportiva che ha visto i rossoneri trionfare nella Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus e ritornare in Europa dopo tre anni di assenza. Ma per la sfida di domani contro i sardi, sono ancora tanti i dubbi di formazione dell’allenatore di Pomigliano d’Arco, con il Milan che dovrebbe tornare al classico 4-3-3.

DIFESA – Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, i problemi accusati oggi in rifinitura da Gabriel Paletta, hanno spalancato le porte della titolarità a Gustavo Gomez che affiancherà Cristian Zapata. Fuori anche l’acciaccato Alessio Romagnoli. Sulle fasce, la mancanza di valide alternative, causa infortuni, costringe Montella a schierare Davide Calabria e Leonel Vangioni.

CENTROCAMPO – Questo è il reparto con più indecisioni. Sono in tanti che possono scendere in campo: al fianco del confermato Riccardo Montolivo, sono in quattro a giocarsi le due maglie restanti, cioè Kucka, Pasalic, Bertolacci e Mati Fernandez, con i primi due favoriti. Ancora panchina per Locatelli.

ATTACCO – Si torna a tre in avanti, sarà confermato Gianluca Lapadula ma non Carlos Bacca, che torna in panchina. Rientra Suso, mentre al posto dell’infortunato Gerard Deulofeu, c’è il dubbio tra Keisuke Honda e Lucas Ocampos.

Questa dunque la probabile formazione dei rossoneri:

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Gomez, Zapata, Vangioni; Kucka, Montolivo, Pasalic; Suso, Lapadula, Honda.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella: “Stagione? E’ stata positiva, sono orgoglioso dei ragazzi”

Montella: “Bonaventura? E’ guarito, deve tornare ad abituarsi al campo”

Montella: “Gattuso? Sono contento, ci sarà grande collaborazione”

Cagliari-Milan, i convocati rossoneri: torna Bonaventura

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Cagliari-Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy