EUROPEI

Italia-Spagna, viaggio nella sfida: assenze, precedenti, probabili formazioni

Carmelo Barillà

Detto dell'assenza di Spinazzola, per il resto Mancini si porterà dietro qualche dubbio sino a poche ore prima del calcio d'inizio. Di Lorenzo ha faticato contro l'ottimo Doku del Belgio e potrebbe rimanere fuori a vantaggio di Florenzi. Il terzino del Napoli resta comunque favorito. In mezzo al campo reclama spazio Locatelli, Verratti potrebbe cedergli il posto e accomodarsi in panchina. Chiesa dovrebbe essere confermato, a discapito di Berardi. Davanti è ballottaggio apertissimo Immobile-Belotti, con il primo che dovrebbe spuntarla, nonostante le recenti prestazioni negative dell'attaccante della Lazio. Luis Enrique, eccezion fatta per Sarabia, sembra orientato a confermare i titolari della gara contro la Svizzera. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Spagna.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. Milan, ecco quanto costa prendere Isco >>>

tutte le notizie di