PM – Zielinski, è Napoli? L’agente: “Sono in Inghilterra”

PM – Zielinski, è Napoli? L’agente: “Sono in Inghilterra”

Zielinski ha scelto Napoli? Il ds dell’Udinese ha detto che c’è un accordo anche col Milan. Bolek, agente del polacco, è in Inghilterra. Per il Liverpool?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sembra fatta, per tutti, per il passaggio di Piotr Zielinski al Napoli. Il polacco ci ha pensato a lungo, ma sembra aver deciso di vestire la maglia dei partenopei per questa stagione. Su di lui c’erano anche Milan e Liverpool, ma entrambe non hanno affondato il colpo. Eppure Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese, ieri ha confessato di avere un accordo sia con il Napoli che con i rossoneri, specificando che tutto dipenderà da chi accelererà per primo e dalla volontà del giocatore. Che la notte abbia portato consiglio al bianconero?

E il Liverpool? In realtà neanche la pista che porterebbe Zielinski in Inghilterra è tramontata. Nella giornata di ieri la redazione di ‘Pianeta Milan’ ha contattato Bartolomiej Bolek, agente del centrocampista, per ottenere informazioni sul futuro del suo assistito e magari conferme su un passaggio al Napoli, ma non appena è iniziata la telefonata Bolek ha risposto: “Non posso parlare, sono in Inghilterra al momento”. Niente di strano, se non fosse appunto che il Liverpool è uno tra i club più interessati al giocatore ex Empoli. Che sia andato a parlare con i Reds per un ultimo tentativo prima di accettare il Napoli? Oppure la situazione non è già così definita come molti credono e le parole di Bonato di ieri lasciano aperto uno spiraglio anche al Milan (con cui, ripetiamo, l’Udinese ha un accordo)? Le prossime ore, probabilmente, saranno importanti e si saprà di più. Per ora abbiamo una sola certezza: Bolek è in terra d’Oltremanica. I motivi li scopriremo, probabilmente, a breve.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Dal Portogallo: Milan su Salvio

Calciomercato – Milan, per la difesa rispunta Mustafi

ICC – Montella: “Cerco risposte positive. Mercato? Abbiamo le idee chiare”

Cessione Milan, voci dalla Cina: “Addio vendita”. Poi le smentite

Milan, lo stallo societario blocca l’ingaggio di Musacchio

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy