ESCLUSIVA PM – Di Campli: “Il Milan deve vendere per rimediare ai disastri del passato”

ESCLUSIVA PM – Di Campli: “Il Milan deve vendere per rimediare ai disastri del passato”

L’agente Fifa Donato Di Campli intervistato in esclusiva ha parlato del mercato rossonero e ha dispensato parole al miele per mister Marco Giampaolo

di Peppe Gallozzi

CALCIOMERCATO MILAN– “Con Andrè Silva e probabilmente Cutrone il Milan sta mettendo nelle sue casse denaro fondamentale per fare mercato”. A parlare è l’agente Fifa Donato di Campli, intervistato in esclusiva da PianetaMilan.it, procuratore tra gli altri di Riccardo Orsolini e Andrea Favilli: “Davanti arriverà sicuramente qualcosa ma prima è importante vendere per rimediare ai disastri del passato“.

Si è poi parlato anche di Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso le cui uscite, scontate fino a qualche tempo fa, appaiono ora meno certe: “Non si può vendere tutta la squadra, potrebbero anche rimanere ma bisogna aspettare i prossimi giorni”. Di Campli ha poi concluso dispensando parole al miele per il nuovo allenatore rossonero Marco Giampaolo:

Ritengo Giampaolo una delle migliori espressioni del calcio italiano quindi ho tanto curiosità di vedere all’opera il suo Milan. Sono convinto che farà bene”.

Del futuro di Plizzari e Gigio Donnarumma ha parlato Pepe Reina continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy