PM – Panchina Milan: se Gattuso lascia, ecco gli allenatori in pole

PM – Panchina Milan: se Gattuso lascia, ecco gli allenatori in pole

Chi sarà l’allenatore del Milan nella stagione 2019/20? Gazidis è chiamato ad una scelta difficile. Gattuso è combattuto, Jardim la prima scelta. Ecco gli altri candidati

di Redazione

PANCHINA  MILAN, LE ULTIME – Il futuro allenatore del Milan non ha ancora un nome. Gazidis potrebbe confermare Gattuso, ma attenzione alle riserve del tecnico: Ringhio ha molti dubbi ed è combattuto. Secondo quanto appreso da Pianeta Milan potrebbe anche rifiutare (qui i dettagli).

In quel caso, Gazidis andrà forte su Jardim, che Luis Campos – futuro direttore sportivo al posto del dimissionario Leonardo – conosce bene, avendolo già avuto al Monaco. Prima, però, Jardim dovrà liberarsi dal club monegasco. Operazione non impossibile, visto il modesto campionato di quest’anno, dove il Monaco si è salvato solo nelle ultime giornate.

L’alternativa si chiama Simone Inzaghi, blindato da Tare e Lotito, ma ancora in dubbio se proseguire con la Lazio o meno. Le sue quotazioni sono in forte ascesa, ma dipenderanno anche dal futuro di Maldini, suo primo sponsor al Milan. Come anticipato dalla nostra redazione, l’ex capitano rossonero potrebbe lasciare, seguendo le dimissioni di Leonardo.

Salvo disperati tentativi in extremis per Gasperini (ormai destinato alla Roma), non sono da escludere quindi, altre candidature, al momento silenti e in secondo piano. Stiamo parlando di De Zerbi, Giampaolo e Di Francesco. Nomi che non scaldano il cuore dei tifosi milanisti. O un nome ancora rimasto nell’ombra e legato alla scuderia di Jorge Mendes, che di Luis Campos è molto amico. Pista, questa, da non trascurare anche in chiave mercato. Ecco i giocatori nella scuderia di Mendes

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy