Verso Napoli-Milan, la curiosità: Insigne titolare per la 57^ volta consecutiva

Verso Napoli-Milan, la curiosità: Insigne titolare per la 57^ volta consecutiva

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, giocherà dal 1′ anche sabato sera al San Paolo in occasione della sfida contro il Milan di Vincenzo Montella

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dall’azzurro della Nazionale, che ultimamente gli ha procurato soltanto dolori, a quello del Napoli, laddove è considerato quasi alla stregua di un re. Nel giro di qualche giorno potrebbe letteralmente capovolgersi l’universo di Lorenzo Insigne, attaccante partenopeo classe 1991, reduce, così come tutto il gruppo dell’Italia, dalla cocente eliminazione subita dalla Svezia nei playoff per i Mondiali di Russia 2018.

Lunedì sera a San Siro, in occasione della gara di ritorno contro la selezione scandinava, Insigne non ha nemmeno messo piede in campo: forse la sua verve in attacco sarebbe servita a scardinare il bunker di Andreas Granqvist e compagni ma l’ormai ex Commissario Tecnico azzurro, Gian Piero Ventura, ha ritenuto non opportuno avvalersi della classe dello scugnizzo napoletano.

Il quale, sabato sera, alle ore 20:45, in Napoli-Milan, farà però segnare un traguardo alquanto significativo: scendendo in campo dal 1′, infatti, disputerà una partita da titolare con la maglia del Napoli per la 57^ volta consecutiva. Se non è record, poco ci manca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Napoli, De Laurentiis: “Inutile chiamare Insigne in Nazionale e non farlo giocare”

Insigne: “Chiediamo scusa all’Italia. Ho accettato le scelte di Ventura”

Italia, Sacchi: “Insigne non avrebbe risolto i problemi”

Tutte le nostre curiosità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy