Verso Spal-Milan: i precedenti delle due squadre con Valeri

Verso Spal-Milan: i precedenti delle due squadre con Valeri

Paolo Valeri, classe 1978, della sezione A.I.A. di Roma, dirigerà Spal-Milan domani sera: ecco gli incroci con ferraresi e rossoneri nella sua carriera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani sera, alle ore 20:30, al ‘Paolo Mazza‘ di Ferrara, Spal-Milan concluderà il campionato di Serie A 2018-2019 dei ferraresi di Leonardo Semplici, già salvi, e dei rossoneri di Gennaro Gattuso, ancora alla (difficile) ricerca di un posto nella prossima edizione della Champions League.

Come noto da qualche giorno, ormai, sarà Paolo Valeri, classe 1978, della sezione A.I.A. di Roma, ad arbitrare l’ultimo match stagionale di Alessio Romagnoli e compagni. Il fischietto capitolino, in questa stagione, è al suo primo incrocio con la Spal mentre ha già diretto il Milan in tre circostanze.

Lo scorso 25 agosto 2018, al ‘San Paolo‘, Napoli-Milan 3-2; quindi, il 2 marzo 2019, a ‘San Siro‘, Milan-Sassuolo 1-0. Infine, il 20 aprile 2019, al ‘Tardini‘, Parma-Milan 1-1, per un bilancio in perfetto equilibrio, con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Più in generale, nel corso della sua carriera, Valeri ha arbitrato la Spal in due occasioni (una vittoria ed un pareggio), mentre ha diretto il Milan in 25 circostanze: 14 vittorie rossonere, 4 pareggi e 7 sconfitte. Intanto, oggi, ha parlato della stagione del Diavolo un grande ex, Mauro Tassotti: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy