News Milan – Derby, ecco un’altra stracittadina disputata il 21 ottobre

News Milan – Derby, ecco un’altra stracittadina disputata il 21 ottobre

C’è un altro derby che si è giocato curiosamente il 21 ottobre, giorno della partita di domani: è quello vinto 4-2 con Fatih Terim sulla panchina rossonera

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

C’è una curiosità che può far sorridere i tifosi rossoneri in vista della partita di San Siro. Domani 21 ottobre è il giorno del derby, e nella storia della stracittadina si è giocata un’altra gara tra le due squadre in quella data: ci riferiamo alla sfida del 2001, in cui il Milan di Fatih Terim vinse 4 a 2 nei confronti dell’Inter di Cuper.

Dopo il vantaggio iniziale di Ventola, i rossoneri si scatenarono con Contra, la doppietta di Shevchenko e il gol di Filippo Inzaghi su grande assist dell’ex terzino. Grande gioia dunque per il tecnico turco, come sempre scatenato in panchina, anche se la felicità durò poche settimane visto che successivamente, dopo la sconfitta contro il Torino, arrivò Carlo Ancelotti al suo posto. A proposito di Ancelotti, l’allenatore del Napoli ha svelato alcuni retroscena su Shevchenko e Inzaghi: clicca qui per scoprirli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy