Milan, i video ufficiali più visti del 2017

Milan, i video ufficiali più visti del 2017

Il Milan ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, una rassegna dei 10 video ufficiali dei rossoneri pi visti dell’anno che sta finendo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il 2017 andrà oggi in archivio: si è trattato di un anno solare avaro di soddisfazioni sportive per il Milan, eccezion fatta, forse, per il ritorno in Europa League e per il pirotecnico mercato estivo. C’è stato, però, anche qualche motivo per sorridere. Il club rossonero, attraverso il proprio portale web ‘acmilan.com’, ha pubblicato una rassegna di 10 video ufficiali che hanno caratterizzato, tra il serio ed il faceto, l’annata rossonera.

Si va da Jesús Suso che prende a pallate di neve l’inviato di ‘Milan TV’ alla sorpresa per il 18esimo compleanno di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma; dall’esultanza dei Pulcini rossoneri all’arrivo di Yonghong Li; dal gol di Cristián Zapata nel derby dello scorso aprile all’intervista doppia Alessandro Plizzari-Patrick Cutrone; dai 10 anni dalle celebrazioni di Atene 2007 all’entusiasmo dei tifosi cinesi per il Milan e, infine, dalle foto di backstage per gli scatti della squadra rossonera all’incontro tra Surriento e Zio Sa, cinesi che hanno anticipato Napoli-Milan per gli utenti del sito.

Clicca QUI per vedere i video al gran completo!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, la foto-storia del 2017: da Deulofeu a Cutrone

Milan, prosegue la maledizione del ‘lunch match’

Milan, giro di boa a 25 punti: peggio solo nel 2013-2014

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy