CF – Ecco le residenze milanesi dei calciatori: Da Piatek a Paquetà

CF – Ecco le residenze milanesi dei calciatori: Da Piatek a Paquetà

‘Calcio e Finanza’ ha riportato in quale zona di Milano abitano i calciatori del Milan e non solo. Da ”Porta Garibaldi’ a ‘San Siro’

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – ‘Calcio e Finanza’ riporta le pagine de ‘Il Corriere della Sera’ in cui si descrivono gli edifici milanesi più ambiti in cui vivere. Uno di questi è il Bosco verticale, dove gli appartamenti arrivano a costare 15mila euro al metro quadrato. In zona ci sono molti calciatori che vi risiedono: come gli interisti Dalbert Henrique e Ivan Perisic.

Nel distretto icona della nuova Milano ha sede da giugno la stessa Inter, a «The Corner» e poco distanti, tra Garibaldi e La Foppa ci sono anche Krzysztof Piatek, Lucas Paquetà, Samuel Castillejo, Mateo Musacchio e Giacomo Bonaventura.

Un’altra zona super gettonata è quella di ‘San Siro’. Qui ci sono tantissimi calciatori di Milan e Inter tra cui il chiacchierassimo Mauro Icardi oltre a  Vecino, Borja Valero, Brozovic, Suso e Boateng. Non molto distante troviamo Milan Skriniar e Pepe Reina.

Altra area che pullula di VIP è CityLife. Il costo medio di un appartamento al metro quadrato è di 8.500 euro al metro quadrato.

Non solo Chiara Ferragni e Fedez, ma anche i calciatori Lucas Biglia, Franck Kessie, Samir Handanovic e Lautaro Martinez.

Al Portello, vicino a ‘Casa Milan’, abitano Hakan Calhanoglu, Andrea Conti, Mattia Caldara, Davide Calabria e Stefan De Vrij. Ecco quanti milioni ha speso il Milan sul mercato finora, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy