cronaca live

Milan-Udinese: la conferenza di Sinisa Mihajlovic

Milan-Udinese: la conferenza di Sinisa Mihajlovic

Edoardo Lavezzari

-

-

Boateng al posto di Bonaventura: "Abbiamo tre soluzioni possibili, una di queste è far giocare Boateng, decidiamo più tardi dopo l'allenamento"

-

Menez: "Non è pronto, è fuori condizione. Domani non è il mio primo cambio, difficilmente giocherà"

-

Gli arbitri: "Io li stimo, credo che qui abbiamo gli arbitri migliori, non parlo mai del loro comportamento, lo ho fatto solo una volta perchè c'erano troppi errori in una sola partita. Io non sono uno di quelli che cercano alibi per gli arbitri. Qualche volta c'è qualche torto, ma noi dobbiamo pensare a noi, non mi interessa nemmeno chi dirige la partita, lo scopro allo stadio"

-

Le parole di Pier Silvio Berlusconi: "Lo ringrazio e la stima è reciproca, ma io sono convinto di piacere anche al Presidente, mi ha scelto lui. Io sono qui per far risalire questo gruppo, anche da un punto di vista estetico, del gioco, ma la strada è ancora lunga, sono fiducioso"

-

Bertolacci: "Lo sa anche lui che è un giocatore importante e che non ha fatto benissimo, non è mai stato a lungo in condizione, quando lo è stato ha sempre fatto bene. Domani potrebbe anche giocare titolare,  vedremo"

-

Il turnover: "Vediamo dopo l'allenamento, tutti si devono sentire importanti, comunque se cambio qualcosa, cambio pochissimo"

La strategia per domani: "Noi giochiamo sempre per vincere per creare occasioni e segnare, dipenderà tutto da noi. Il risultato è solo una conseguenza di come giochiamo"

L'atteggiamento: "Questo campionato abbiamo perso un po' troppi punti per la strada, adesso non possiamo più permettercelo. Dobbiamo avere un atteggiamento migliore, se riesci a vincere con Inter e Fiorentina, poi puoi battere anche squadre come il Palermo con l'atteggiamento giusto. Infatti abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo gestito. Forse anche un po' troppo per i miei gusti, dovevamo chiuderla, ma questo è l'atteggiamento giusto. Dobbiamo giocare sempre così, se riusciremo a farlo potremo toglierci tante soddisfazioni"