cronaca live

LIVE PM – Primavera, Sampdoria-Milan

LIVE PM – Primavera, Sampdoria-Milan

Luca Fazzini

-
90'

-

FISCHIO FINALE. Un brutto Milan Primavera esce pesantemente sconfitto da Bogliasco, dove la Sampdoria di mister Pavan può esultare per il netto 3-0. Decidono le reti di Gomes Ricciulli (doppietta) e Mikulic. Rossoneri poco precisi e pericolosi in rare occasioni, anche grazie ad un'ottima gara del portiere blucerchiato Krapikas. Sabato la sfida contro la Lazio, poi il Torneo di Viareggio.

86'

-

Tentativo di Larsen, che si fa strada con il fisico, ma l'attaccante norvegese non riesce ad entrare nell'area avversaria. 

80'

-

Cambio per il Milan: fuori Pobega, dentro Brescianini.

80'

-

Rossoneri vicini al gol del 3-1, con Tsadjout che calcia dal limite dell'area, ma Krapikas è bravissimo ad allungarsi e a toccarla quanto basta per deviare la sfera. 

73'

-

Nuovamente Pobega: questa volta tiro da posizione più centrale e rasoterra, ma Krapikas si distende e para.

68'

-

Ci prova ancora Pobega dalla distanza, con una soluzione simile a quella cercata qualche minuto fa: palla nuovamente out.

65'

-

Secondo cambio per il Milan: fuori Murati, dentro Larsen.

62'

-

GOL DELLA SAMPDORIA! Tris blucerchiato con Gomes Ricciulli, che da pochi passi mette in porta un assist rasoterra di Balde. Tutto facile per i padroni di casa, rossoneri al tappeto.

61'

-

Vicino a riaprirla il Milan: sinistro potente dal limite dell'area di Pobega, il pallone termina a lato. Buona iniziativa del centrocampista rossonero. 

58'

-

Sampdoria vicina al 3-0, con la discesa di Stijepovic che mette in mezzo per Romei, il quale serve Balde: il giocatore blucerchiato calcia, ma il pallone finisce alto.

56'

-

Primo cambio per il Milan: fuori Sinani, dentro Capanni.

53'

-

Prova a reagire il Milan, con il tiro di Tsadjout dall'interno dell'area: il sinistro dell'attaccante rossonero finisce alto.

48'

-

GOL DELLA SAMPDORIA! Raddoppio blucerchiato con Mikulic, che stacca di testa con tempismo perfetto e buca Guarnone per la seconda volta. 

46'

-

Si riparte!

INTERVALLO

-

Balde ai microfoni della Rai al termine del primo tempo: "Abbiamo segnato un bel gol, che ci fa andare avanti nel risultato. Vento? Nel calcio purtroppo è così. Vogliamo vincere per allontanarci da questo posto in classifica". 

45'

-

Finisce qui il primo tempo. Su un campo pesante e difficile, il Milan Primavera è sotto all'intervallo: Sampdoria avanti grazie al gol di Gomes Ricciulli al 17'. Rossoneri ben messi in campo ma poco concreti, con Tiago Dias che si è mangiato una grande occasione. Blucerchiati più volte pericolosi. 

41'

-

Torna a farsi vedere la Sampdoria: Gomes Ricciulli corre per la trequarti rossonera, va al tiro dal limite dell'area, ma il pallone finisce fuori.

39'

-

Provano ad insistere ora i rossoneri, che non riescono però ad essere pericolosi: Pobega allarga sulla fascia per Llamas, che va al tiro, ma il pallone finisce alto.

32'

-

Grandissima occasione per Tiago Dias, che riceve il pallone al centro dell'area, calcia a botta sicura, ma Krapikas è bravissimo a dirgli di no. Corner per i rossoneri.

29'

-

Nuovamente Milan in avanti: cross di Tiago Dias, Tsadjout non colpisce per pochi metri. 

27'

-

Occasione per il Milan, con il pallone verso Sinani, che entra in area e calcia, ma Tessiore lo anticipa.

24'

-

Ammonito Bellodi per un fallo sulla trequarti. 

22'

-

Punizione per la Sampdoria dalla trequarti: batte Tessiore, palla alta. 

17'

-

GOL DELLA SAMPDORIA! Balde va via sulla fascia, mette il pallone in mezzo, dove Gomes Ricciulli arriva in corsa e di piatto realizza un rigore in movimento, battendo Guarnone. 

14'

-

Intervento duro di Murati su un avversario: il centrocampista rossonero, però, non viene ammonito.

11'

-

Prova a farsi vedere il Milan: Tsadjout riceve al centro dell'area, si gira, ma il tiro è debole e Krapikas blocca senza problemi. 

10'

-

Traversa di Mikulic su calcio d'angolo: blucerchiati ancora vicini alla rete.

8'

-

Grande occasione per la Sampdoria, con Stijepovic che mette in mezzo il pallone, Gomes Ricciulli tocca, ma Bellanova devia in angolo un pallone che stava per entrare in porta.

5'

-

Poche emozioni in quest'avvio: campo in pessime condizioni dopo la settimana di freddo e neve che ha colpito l'Italia. 

1'

-

Si inizia!