cronaca live
LIVE PM – La conferenza di Ignazio Abate a Doha
-
Finisce qui la conferenza stampa di Ignazio Abate
-
La sua mano sul Milan: "Ho imparato che ogni squadra è specchio del proprio allenatore, quindi mi auguro che domani la squadra dimostri incoscienza spensieratezza e voglia"
-
L'importanza della partita: "Non credo che la Juventus tema il Milan, sanno benissimo dell'importanza della partita di domani, sarà una rivincita della Coppa Italia. Negli ultimi Milan-Juve ci sono state partite equilibrate, ma domani bisognerà fare la partita perfetta"
-
Il closing: "Samo concentrati solo sulla partita e sul campo e non pensiamo alle vicende societarie. Pensiamo solo al campo"
-
L'ultimo trofeo vinto: "Non abbiamo parlato della Supercoppa vinta contro l'inter, anzi dispiace che quello sia stato l'ultimo trofeo conquistato con la maglia rossonera. Siamo concentrati solo su domani e cercheremo di regalare al presidente Berlusconi il suo ennesimo trofeo"
-
Ancora sulla Juve: "Non so se ci sia un'arma per batterli, noi ci siamo preparando come sempre. Sarà una partita difficile decisa dagli episodi, bisogna viverla serenamente e spensierati nel giocare questo tipo di partite. Siamo fiduciosi"
-
La Juventus: "Averli battuti a Milano è stato importante dal punto di vista dell'autostima e abbiamo dimostrato che nei 90 minuti può succedere di tutto. Sarà una partita difficilissima ma credo che arriviamo a questo match in buone condizioni. Lo spirito messo in campo contro l'Atalanta ci lascia ben sperare per la partita di domani"
-
Il gruppo dei giovani: "Sicuramente fa piacere di aver un gruppo di giovani italiani, ma ci sono anche altri giovani stranieri forti e si è un creato un bel mix . Siamo solo all'inizio e adesso siamo concentrati solo sulla partita di domani."
-
Si parte: "Sicuramente è una vigilia importante, ci teniamo molto, la cosa che ci tengo a sottolineare è che sono contento che abbiamo reso ancora i tifosi orgogliosi di noi. Cercheremo di portare a casa la coppa per loro"
-
Amici di PianetaMilan.it a Doha è tutto pronto, tra pochissimo inizierà la conferenza stampa di Ignazio Abate, restate con noi per ascoltare le sue parole!
© RIPRODUZIONE RISERVATA