Sull'entusiasmo: "Merito della squadra, di Piatek e di Paquetà. Ma girano tutti bene. Siamo contenti ci sia entusiasmo, ma dovremo essere noi a tenere questo entusiasmo, poi vedremo dove arriveremo".
cronaca live
LIVE Milan – Coppa Italia, verso Lazio-Milan: l’intervista di Gattuso alla Rai
-
-
Sulla conquista della Coppa Italia che manca dal 2003: "Dobbiamo pensare a questa partita, poi penseremo al campionato. Alla coppa penseremo dopo eventualmente".
-
Sul momento: "Sicuramente siamo in un buon momento, ma la Lazio è una realtà del calcio italiano. C'è grande rispetto. Sappiamo che è difficile, ma ce la giocheremo".
-
"Gattuso, allenatore milanista, parla della partita di domani nella Capitale all'interno della trasmissione 'L'Inferno del Lunedì'. Intanto, ha parlato Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste: qui le sue dichiarazioni della vigilia.
-
"Amici di ‘PianetaMilan.it', oggi niente conferenza stampa dal ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), ma, comunque, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, introduce i temi principali della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale), in programma domani sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma alle ore 21:00, in un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Milan TV’. Restate con noi per non perdervi le dichiarazioni in diretta di Gattuso!
© RIPRODUZIONE RISERVATA