Yarmolenko, l’agente è a Milano. Vazquez, offerta Tottenham

Yarmolenko, l’agente è a Milano. Vazquez, offerta Tottenham

L’agente dell’ucraino, che Shevchenko ha consigliato al Milan, è a Milano, mentre in Inghilterra scrivono di un’accelerata del Tottenham per Vazquez

di Redazione

Il mercato del Milan resta al momento bloccato per via della trattativa tra Berlusconi e la cordata cinese. Finchè non si saprà qualcosa di più sul fronte societario, difficile che i rossoneri si muovano concretamente per qualche giocatore.

Questo, però, non vuol dire rimanere immobili e farsi trovare impreparati. Galliani, d’accordo con Berlusconi e i cinesi, si starebbe muovendo sottotraccia, tessendo i fili del prossimo mercato. E a questo proposito, stanno diventando sempre più insistenti le voci che vogliono il Milan interessato ad Andrij Yarmolenko. A consigliare l’esterno destro della Dinamo Kiev ai rossoneri è stato nientemeno che Andrij Shevchenko, che speso parole eccellenti per il connazionale (“E’ fortissimo”, ha detto. Leggi qui le sue parole). Ecco perchè le foto pubblicate su Instagram da Vadim Shably, agente del giocatore, in visita a Milano non devono passare sottotraccia.

Attenzione anche al Mudo Vazquez, trequartista del Palermo per cui Berlusconi stravede da tempo. In Inghilterra il Sunday People parla di una forte accelerazione del Tottenham sul giocatore, ricercato da Milan e Fiorentina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cordata cinese: ecco chi è la ricchissima Kweichow Moutai

Berlusconi: “Se mi prestate i soldi compro qualcuno dalla Roma”

Ibrahimovic-Manchester: è fatta. Ok dalla Svezia per le visite

Milan, da Suso a Paletta: il ritorno dei prestiti. La situazione

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy