archivio2018

Werner: “Voglio lasciare il Lipsia per alzare l’asticella”

Timo Werner RB Lipsia
Werner, accostato al Milan nei giorni scorsi, ha dichiarato di essere intenzionato a cambiare aria nel corso della prossima estate. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Il Milan è a caccia di un centravanti e negli ultimi giorni ai rossoneri è stato accostato anche Timo Werner, centravanti del Red Bull Lipsia, che quest'anno ha realizzato 13 gol in campionato più altri 3 in Champions League e 4 in Europa League. Classe 1996, ha gli occhi di molti top club puntati addosso. Il prezzo, tuttavia, è abbastanza alto: circa 60 milioni. Arrivarci, però, non è impossibile. Ad aprire a una cessione è stato lo stesso Werner.

Ecco le sue parole a Die Welt: "Non sono un attaccante di livello mondiale. Per me attaccanti di quel livello sono altri. Per diventarlo anche io, devo probabilmente alzare il livello del club e giocare per una squadra migliore. Neanche Naby Keita ha raggiunto certi livelli da noi, lo farà adesso al Liverpool. Io ho ancora 4-5 anni per imparare e diventare un top player mondiale". Ora resta da capire se per Werner il Milan attualmente è un club che possa consentirgli di alzare l'asticella. In tal caso, le porte si aprono...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di