Wegerup: “Ibrahimovic non ha firmato con nessuno”

Jennifer Wegerup torna a parlare di Ibrahimovic e del suo futuro. La giornalista confessa che Ibra non ha deciso dove andrà e su un ritorno in Italia…

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Zlatan Ibrahimovic

Un rebus sempre più difficile da risolvere quello legato al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Quando tutti erano sicuri sarebbe andato a raggiungere Josè Mourinho a Manchester si sono inserite di colpo le candidature di Bayern Monaco (con la telefonata di Calro Ancelotti) e Atletico Madrid, con il Milan che continua a sperare.

La giornalista svedese, amica di Ibra, Jennifer Wegerup ha parlato nuovamente del futuro di Zlatan a SportMediaset, confessando non abbia ancora firmato con nessuno e che un ritorno in Italia non è da escludere: “Non posso dire niente sul suo futuro, altrimenti lo avrei già pubblicato. Non ha ancora firmato con nessuno e non ha accordi con nessuno. Dipenderà dal mercato, è un gioco. Ci sono vari club con cui sta negoziando. È il suo ultimo contratto importante e vuole decidere bene. Preferire tornasse in Italia invece di andare in Inghilterra. Il sogno Ibrahimovic in Italia è difficile, ma non impossibile…”

TI POSSONO INTERESSARE:

Milan, Giampaolo o Brocchi? Non cambia poi molto…

Mercato, la Juventus sfida il Milan per Pellè

Cessione Milan, c’è la volontà di arrivare a un contratto

Le parole di Josè Mauri, tra passato e futuro

Milan a caccia di un trequartista, i nomi

Panchina Milan, sale Giampaolo: le ultime

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy