Villarreal, il DS: “Bacca ha il gol nel sangue. Riscatto? Vedremo”

Carlo Bacca sta facendo bene al Villareal, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Il Villareal non ha ancora deciso se riscattarlo o meno

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Passato al Villarreal in prestito con diritto di riscatto negli ultimi giorni di calciomercato, Carlos Bacca sta disputando una buona stagione fin qui con 5 gol in 14 presenze tra Liga ed Europa League. Di lui, al forum WyScout, ha parlato, ai microfoni di tuttomercatoweb, il Direttore Sportivo del club spagnolo, Pablo Ortells Balaguer, queste le sue parole: “Bacca si sta comportando molto bene. Siamo contenti di lui, sta segnando molto. Il campionato in Spagna non è semplice, ma sta dando molto alla squadra. Un paragone con Kalinic e André Silva? Sono profili di calciatori differenti. Carlos Bacca è un attaccante che ha il gol nel sangue, segna sempre”.

Così invece sull’eventuale riscatto da parte del club: “Vedremo a fine stagione. Per ora siamo concentrati sul presente e Bacca sta facendo molto bene e sta segnando molti gol”.

Infine un commento sulla stagione della squadra: “Tutte le stagioni sono difficili. Il livello della Liga è molto alto, dobbiamo lavorare duro per competere ai livelli che vogliamo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca: “Ho giocato nel peggior Milan della storia!”

L’agente di Bacca: “Le parole di Carlos sul Milan? Ha ragione”

Villarreal, il DS: “Ecco perchè abbiamo preso Bacca

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy