Verratti: “Non vado via a tutti i costi dal PSG…”

Verratti: “Non vado via a tutti i costi dal PSG…”

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, ha confessato di non voler per forza lasciare il club francese.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Distanti, ma meno di prima. Verso il divorzio, però con qualche ripensamento che comincia a frullare in testa. Marco Verratti non vuole più il Paris Saint-Germain, non è un mistero: lo ha detto, ripetuto, ribadito, lo conferma da giorni. Vorrebbe il Barcellona, più adeguato alle sue ambizioni, più ricco di qualità. Però, c’è un però: “Non me ne devo andare a tutti i costi, ma voglio vedere se stavolta comprano i campioni”, ha detto il centrocampista del PSG e della nazionale a La Gazzetta dello Sport, come riporta stamattina Alessandro Grandesso. Nel caso – ed è un’apertura inattesa – sarà contento di restare.

Non solo un ricco ingaggio che lo farebbe diventare il più pagato dei parigini, ma anche garanzie dal lato tecnico: due fattori che insieme potrebbero convincerlo a non cambiare aria. La palla passa dunque alla società, che non ha alcuna intenzione di cederlo ma che deve assecondare le condizioni dettate dall’azzurro. Giovedì Verratti ha incontrato a Parigi il presidente Nasser Al Khelaifi ed il diesse Antero Henrique, apparsi determinati nel “sedurre” Verratti con un progetto da 220 milioni da investire sul mercato, oltre chiaramente a un ritocco dell’ingaggio che gli farebbe guadagnare più dei 14 milioni di Cavani. Lo riporta Gazzetta.it.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verratti, è sempre più Barcellona

Agente Verratti lascia Casa Milan. Ecco di cosa hanno parlato

Verratti lascia il PSG, Barcellona e Juventus in pole

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy