Verratti: “Juventus e Inter hanno i soldi per me”. E il Milan?

Verratti: “Juventus e Inter hanno i soldi per me”. E il Milan?

Verratti ha detto di voler restare al PSG, ma non ha escluso un ritorno in Italia, facendo il nome di Juventus e Inter. Chiusura al Milan, quindi?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non esclude nulla, tranne, probabilmente, un passaggio al Milan. Il centrocampista della Nazionale Marco Verratti, dal ritiro di Coverciano, ha chiarito la propria posizione sul mercato, lasciando aperta ogni porta: vorrebbe restare al Paris Saint-Germain, ma anche un ritorno in Serie A non gli dispiacerebbe. Tra i club che potrebbero permetterselo ha nominato Juventus e Inter, ma non i rossoneri.

Ecco le sue parole dal ritiro dell’Italia: “Ora sto bene al PSG, parlerò con il club e poi prenderò la scelta migliore. La Serie A è un grandissimo campionato, se lasciassi il PSG farei le mie valutazioni. In Italia ci sono squadre che possono investire tanto, come l’Inter e la Juventus. I bianconeri hanno speso 90mln per Higuain. La Juve è una delle quattro squadre migliori al mondo, se un giorno partissi e ci fosse la possibilità non avrei nessun problema. Buffon è importante in campo, ma soprattutto fuori, è una persona fantastica. Difficilmente avremo un giocatore come lui di nuovo nel calcio. Non abbiamo parlato del mio futuro perché sa cosa voglio: restare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verratti: “Credo che l’anno prossimo giocherò ancora nel PSG”

Ag. Verratti: “Se lascerà il PSG ho dubbi che torni in Italia”

Ag. Verratti: “Marco resterà al PSG. Ma se ci diranno di andar via..”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy