Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ventura: “Bonucci di ritorno alla Juventus? Sorpreso e stupito”

Gian Piero Ventura, ex C.T. dell'Italia (credits: GETTY Images)

Gian Piero Ventura, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato del possibile rientro a Torino di Leonardo Bonucci, oggi al Milan

Daniele Triolo

"Ieri Gian Piero Ventura, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, è intervenuto ai microfoni di 'RMC Sport', e, tra i tanti temi dibattuti, ha parlato anche della possibilità che Leonardo Bonucci, in questa sessione estiva di calciomercato, lasci il Milan per tornare alla Juventus dopo soli dodici mesi dal suo clamoroso addio.

"“Devo essere sincero, la cosa mi stupisce – ha dichiarato Ventura, le cui parole sono state riportate dall'edizione odierna di 'Tuttosport' -. Stiamo parlando di Bonucci che lascia la Juventus per andare a fare il capitano del Milan ed ora vuole tornare alla Juventus. Avrà sicuramente le sue ragioni, ma mi ha sorpreso. Non so se la cosa andrà a buon fine, l'arrivo di Bonucci servirebbe per conferire maggiore esperienza al reparto. Ma di tutte le cose capitate sul mercato, questa è la vicenda che mi ha sorpreso di più, anche dell'arrivo di Cristiano Ronaldo. La Juventus ha raggiunto una dimensione internazionale e per certi versi un colpo così può anche essere messo in preventivo, ma Bonucci alla Juve no...”.

"Il Milan, qualora dovesse perdere il suo numero 19, vuole ottenere dai bianconeri il cartellino del 24enne difensore centrale Mattia Caldara, sostituto naturale di Bonucci: segui qui l'evolversi di questa trattativa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso