archivio2017

Venerato: “Reina, è stato l’agente a proporlo al Milan”

Reina Milan-Napoli
Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia di un possibile passaggio di Reina in rossonero nel corso dell'estate. Adesso la precisazione: si è offerto lui.

Stefano Bressi

A inizio estate la permanenza nelle rispettive squadre di due portieri era incerto. Si tratta di Gianluigi Donnarumma al Milan, visto che non sembrava intenzionato a rinnovare il contratto, e di Pepe Reina al Napoli, anche lui in scadenza e a lungo possibile partente. Nei giorni scorsi, era emerso un retroscena secondo cui ci sarebbero stati alcuni contatti per il passaggio di Reina in rossonero, quando il Milan era interessato a un nuovo portiere.

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, intervenuto a Radio Crc, ha fatto un'importante precisazione: "L'agente di Reina fa il suo lavoro, conosce l'intenzione del Napoli di non voler rinnovare il contratto del suo assistito e giustamente si sta guardando intorno sondando i migliori club europei. Prima lui è stato a chiamare il Milan, non viceversa. I rossoneri hanno una situazione particolare, Donnarumma ha una clausola rescissoria, tutto può accadere. È ancora presto comunque, il futuro di Reina lo si saprà ad aprile, senza dimenticare che ci sono anche Manchester City e PSG. Anche il Napoli si guarda intorno e continua a parlare col City per Rulli e col Bayer di Leno".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di