Vangioni si avvicina alla SPAL: le ultime sulla trattativa

Vangioni si avvicina alla SPAL: le ultime sulla trattativa

Nuovi aggiornamenti riguardo la trattativa tra rossoneri e SPAL per il trasferimento di Leonel Vangioni: l’argentino può partire in prestito

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Procede a passo spedito la trattativa di mercato tra il Milan e la neo-promossa SPAL per il trasferimento al club emiliano di Leonel Vangioni. Il terzino sinistro argentino, considerata la possibile conferma in rosa di Luca Antonelli, potrebbe essere ceduto in vista della prossima stagione in modo da giocare con maggiore regolarità rispetto all’ultima stagione in rossonero che lo ha visto protagonista solamente nella seconda metà del campionato. Sulle sue tracce come detto ci sarebbe la SPAL che avrebbe già avviato una trattativa con i vertici societari del Milan.

La scorsa settimana Massimiliano Mirabelli e Davide Vagnati, direttore sportivo del club ferrarese, hanno avuto modo di incontrarsi e di intavolare un primo discorso: i due hanno discusso sulla base di un trasferimento temporaneo senza però trovare un punto d’intesa per quanto riguarda il pagamento dello stipendio del giocatore. La trattativa è comunque destinata a proseguire: sono infatti stati fissati dei nuovi incontri per i prossimi giorni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Montella ancora indeciso sul futuro di Vangioni: c’è la Spal

Vangioni: “Montella ci ha chiesto di metterci il cuore”

Calciomercato – Milan, Vangioni vuole andare via a fine stagione

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy