archivio2016

Vangioni: “Ho sempre sognato di essere al Milan: Maldini una leggenda”

Leonel Vangioni River Plate Milan
Leonel Vangioni, neo-acquisto del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan Channel': “Milano è molto è bella, far parte di questo club straordinario”

Daniele Triolo

, terzino sinistro classe 1987 che il Milan ha prelevato a parametro zero dal River Plate, è stato oggi a 'Casa Milan' per visitare la sede del club in Via Aldo Rossi ed il museo rossonero. Il laterale argentino ha parlato quindi : “Sono estremamente emozionato. Questo club ha una storia incredibile e sono molto contento di farne parte. Per me far parte di questo club è qualcosa che ho sempre desiderato e sono molto molto felice”.

Vangioni ha dichiarato di ispirarsi a : “Ci sono stati tanti calciatori straordinari. Sicuramente Maldini si conosce, è un giocatore grandissimo ed è stato uno che mi ha ispirato molto”. Infine, ha risposto alle domande sul suo ambientamento in Italia, e nel capoluogo lombardo: "Sto conoscendo a poco a poco a Milano. E' una città molto bella e mi fa sentire molto a mio agio e questa settimana la visiterò un po'. Spero che tutto vada per il meglio e ”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di