Ufficiale, Zielinski è un nuovo giocatore del Napoli

Ufficiale, Zielinski è un nuovo giocatore del Napoli

Era stato accostato al Milan, che sembrava in vantaggio, ma il blocco del mercato rossonero ha fatto il resto. Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Era stato accostato al Milan, che sembrava in vantaggio, ma il blocco del mercato rossonero ha fatto il resto. Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli.

Ecco il comunicato della società partenopea, apparso sul sito web del club: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall’Udinese a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Piotr Sebastian Zielinski. La scheda del giocatore: Piotr Zielinski è nato a Zabkowice Slaskie, in Polonia, il 20 maggio 1994. E’ cresciuto nelle giovanili con lo Zaglebie Lubin e ad appena 17 anni è stato acquistato dall’Udinese. Ad Udine debutta in Serie A nel 2012/13 ed in due stagioni colleziona 19 presenze in Serie A ed una in Europa League. Nel 2014/15 passa all’Empoli dove diventa titolare contando ben 63 partite in Serie A in due stagioni segnando anche 5 gol. Dal 2013 è nazionale polacco. Con la Polonia ha giocato gli ultimi Europei in Francia ed in assoluto vanta 16 presenze e 3 gol”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

ICC – Montella: “Ho visto il mio miglior Milan: Suso e Niang devono migliorare”

Difesa: Gómez non chiuderebbe le porte a Cáceres ed Arbeloa

Milan – Gustavo Gómez, ecco cosa manca per chiudere l’affare

Cessione Milan: smentite dalla Cina sull’interessamento di Fosun

Milan, in caso di permanenza di Bacca può partire Luiz Adriano

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy