UFFICIALE – Montella prolunga con il Milan: l’annuncio in diretta Facebook

UFFICIALE – Montella prolunga con il Milan: l’annuncio in diretta Facebook

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha apposto la sua firma sul nuovo contratto con il club di Via Aldo Rossi: le parole dell’Aeroplanino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Vincenzo Montella ha posto ufficialmente la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2019. Lo ha fatto, un po’ a sorpresa, in diretta sulla pagina ‘Facebook’ ufficiale del club rossonero. Marco Fassone, amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, ha sottolineato come la società sia ‘entusiasta di proseguire nell’avventura con Montella dopo i risultati conseguiti in quest’anno di transizione”. L’Aeroplanino, poi, ha ribadito: “Sono anche io entusiasta di iniziare la nuova avventura insieme, a stretto contatto con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli anche sugli obiettivi di mercato. Grazie di darmi la possibilità di stare insieme a voi e di allenare il Milan. Rimaniamo tutti insieme, un abbraccio ai tifosi, raggiungiamo obiettivi per questa gloriosa società”. Mirabelli, dal canto suo, si è detto felice di questo rinnovo: “Il prolungamento di Montella è per la nostra felicità e per la felicità di tutti i tifosi”. Chiusura ad opera di Fassone: “Ad maiora…e che sia una stagione divertente, per noi e per i nostri tifosi”.

Questo il comunicato ufficiale apparso su ‘acmilan.com’: “Dopo un trofeo prestigioso, una qualificazione ai Preliminari di Europa League e un ottimo girone d’andata con 39 punti conquistati. Ma non solo: anche dopo la vittoria storica di Bologna con il gol decisivo segnato in 9 contro 11 e dopo l’emozione finale in coda al derby del sabato di Pasqua. Dopo tutto questo, dopo una stagione significativa in cui il gruppo e lo spogliatoio sono stati gestiti al meglio, la fiducia e la stima fra la Società e Vincenzo Montella si sono tramutate in una stretta di mano anche contrattuale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella: “Donnarumma innamorato del Milan: si percepisce la sua voglia di restare”

Milan, Montella scherza con gli sponsor: “Dateci più soldi, così compriamo Morata e Belotti”

Montella: “Deulofeu? Chissà che non possa tornare. Il Milan ha grandi ambizioni”

Mezzo Milan ai saluti: da Montella parole d’addio per Bacca

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy