UFFICIALE – Menez va al Bordeaux

UFFICIALE – Menez va al Bordeaux

Adesso è ufficiale. Menez andrà al Bordeaux. Il club francese ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento del numero 7.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La voce si rincorreva da giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Jeremy Menez giocherà nel Bordeaux la prossima stagione. Il club francese, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento dell’attaccante.

Dopo due anni si conclude l’esperienza dell’ex PSG in rossonero. La prima stagione, ottima, è diventato il capocannoniere della squadra; lo scorso anno, invece, è stato tormentato dai problemi alla schiena ed è rimasto quasi sempre fermo ai box. Vincenzo Montella ha deciso di non puntare su di lui e il giocatore è pronto a trasferirsi al Bordeaux.

Ecco il comunicato del club: “L’FC Girondins de Bordeaux ha raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento di Jeremy Menez. Dopo aver fatto le visite mediche, il nazionale francese si impegnerà coi Girondini, prima di essere presentato alla stampa nel pomeriggio di lunedì al Château du Haillan”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Zielinski più vicino al Napoli

Milan, altri infortunati: adesso il mercato è un obbligo

Galliani e Prezosi, incontro a Ibiza: Suso e Pavoletti sul piatto

Calciomercato – Matri ha rifiutato il PAOK

SONDAGGIO PM – Cessione Milan, vi fidate dei cinesi misteriosi?

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy