COMUNICATO UFFICIALE – Franck Kessie è un nuovo giocatore del Milan

COMUNICATO UFFICIALE – Franck Kessie è un nuovo giocatore del Milan

Franck Kessiè, centrocampista ivoriano classe 1996, è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Ecco l’annuncio del club rossonero su Twitter

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Dopo aver sostenuto le visite mediche prima alla clinica “La Madonnina” e poi a Milanello, Franck Kessiè ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. L’annuncio è arrivato sia sul sito ufficiale della società rossonera e sia sul proprio account Twitter, in cui si comunica che l’ivoriano è stato acquistato dall’Atalanta sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto. Il comunicato:

“AC Milan comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019”.

Franck Yannick Kessie nasce a Ouragahio, in Costa d’Avorio, il 19 dicembre del 1996. Centrocampista dal fisico potente, 183 cm per 76 kg, è approdato nel calcio italiano a gennaio 2015 indossando la maglia dell’Atalanta. Dopo aver disputato la seconda parte di quella stagione nella Primavera nerazzurra, è passato in prestito al Cesena nella stagione 2015-2016 per poi fare ritorno a Bergamo dove è stato un pilastro della formazione bergamasca. Calciatore della nazionale ivoriana, Kessie è uno dei giovani talenti che si sono affermati nel campionato di Serie A appena concluso.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Kessiè arriva in prestito con obbligo di riscatto

ESCLUSIVA PM – Drago (ex all. Kessiè): “Mi ricorda Desailly, vale 30 milioni perchè…”

Del Piero: “Kessiè è un giocatore da Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato QUI

SEGUICI SUFacebook // Twitter // Instagram // Google Plus // Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy