UFFICIALE: De Santis si trasferisce all’Ascoli a titolo definitivo

UFFICIALE: De Santis si trasferisce all’Ascoli a titolo definitivo

L’Ascoli pochi minuti fa ha annunciato l’acquisto di Ivan De Santis dal Milan: il giovane difensore si trasferisce a titolo definitivo al club marchigiano

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Il giovane difensore centrale Ivan De Santis è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ascoli. Ad annunciarlo è proprio il club marchigiano pochi minuti fa con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società e sui principali canali social: il giocatore si trasferisce a titolo definitivo ai bianconeri con il Milan che però manterrà sul cartellino del classe ’97 un diritto di ricompra valido per le prossime stagioni.

“L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AC Milan le prestazioni sportive di Ivan Francesco De Santis. Il calciatore, che questa mattina ha svolto il suo primo allenamento al Del Duca agli ordini di Mister Fiorin, ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio Emanuele un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per un ulteriore anno. Difensore centrale classe ’97, De Santis, cresciuto nel settore giovanile del Milan, rappresenta un ulteriore investimento dell’Ascoli Picchio sui giovani talenti nazionali. Lo scorso anno il calciatore ha militato in Serie C nelle file del Catania nella prima parte di stagione e in quelle della Paganese nella seconda parte (15 le presenze e un gol coi campani contribuendo al raggiungimento dei play off). È il 4 il numero scelto dal neo bianconero, che sarà presentato agli organi di informazione domani alle 15:00 presso la sede sociale del Club”, questo il comunicato ufficiale pubblicato dall’Ascoli pochi minuti fa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ascoli, in arrivo De Santis dal Milan a titolo definitivo

Serie B – Ascoli, trattativa con il Milan per De Santis

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy