UFFICIALE – Bakayoko è un nuovo giocatore del Milan: il comunicato del club

Tiémoué Bakayoko è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan: dopo le visite mediche svolte in mattinata è arrivata anche la firma sul contratto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo una lunga trattativa ed una giornata infinita, è arrivata, finalmente, anche la tanto la firma sul contratto. Tiémoué Bakayoko, 24 anni il prossimo 17 agosto, è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il centrocampista francese arriva dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto. Ecco il comunicato ufficiale appena diramato dal club di Via Aldo Rossi: “AC Milan comunica di aver acquisito dal Chelsea FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tiémoué Bakayoko. Il francese approda al Club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko ha giocato da professionista nel Rennes, Monaco e Chelsea. Con il Club del Principato ha vinto uno scudetto nel 2017, palmarès impreziosito da una FA Cup con il Chelsea nella stagione successiva. La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 17 agosto alle 15.00 a Casa Milan, in via Aldo Rossi 8, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV”, “live streaming” in lingua italiana su Facebook/acmilan e in lingua inglese su YouTube/acmilan”.

Clicca QUI per rivivere, minuto dopo minuto, la prima giornata meneghina di Bakayoko e scopri quale sarà il suo numero di maglia nella sua esperienza rossonera!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy