UFFICIALE – Aubameyang firma con l’Arsenal

Pierre-Emerick Aubameyang, ex attaccante del Milan, ha trovato l’accordo con l’Arsenal. Nel frattempo Batshuayi fa le visite mediche con il Dortmund.

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Pierre-Emerick Aubameyang è un nuovo giocatore dell’Arsenal. L’ex attaccante del Milan, nel mirino dei rossoneri per un probabile acquisto nella prossima sessione di mercato, ha deciso il suo futuro: il gabonese ha firmato il nuovo contratto che lo legherà al club londinese. Ecco il tweet ufficiale del club guidato da Arsene Wenger:

Ancora non sono state ufficializzate le cifre, ma sembra che il trasferimento costerà ai Gunners ben 65 milioni di euro. Nel frattempo Michy Batshuayi sta completando le visite mediche per il trasferimento al Borussia Dortmund: il centravanti del Chelsea sarà il sostituto di Aubameyang.

L’attaccante ex Milan era stato accostato più volte ai rossoneri, che avevano sondato il terreno per un eventuale ritorno a Milanello. Ma alla fine la trattativa tra il club di via Aldo Rossi e l’entourage del calciatore non si è concretizzata. Nel frattempo sul profilo ufficiale del club giallonero è stato pubblicato un video per salutare il centravanti del Gabon.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

I tifosi ad Aubameyang: “Nessuno più importante del Borussia”

Tutte le nostre di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy