Tutti su Pellegri: Juventus avanti sulle milanesi

Tutti su Pellegri: Juventus avanti sulle milanesi

Pietro Pellegri, classe 2001, speranza del Genoa e del calcio italiano: con Milan e Inter frenate dal FFP, si ripropongono, forte, i bianconeri…

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Genovese doc, classe 2001, Pietro Pellegri, attaccante del Genoa, piace a tutti alle grandi del calcio italiano. Se la scorsa estate sembrava essere ad un passo prima dall’Inter e poi dal Milan, i recenti problemi palesati dalle milanesi con il Fair Play Finanziario potrebbero aver spianato la strada che porta a Pellegri alla Juventus. Lo riporta ‘SportMediaset.it’.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avevano già gettato le basi per l’acquisto del giovane centravanti, già 3 gol in 9 gare di Serie A a cavallo tra il maggio ed il settembre 2017: ora, però, in casa Milan bisognerà pensare a far quadrare i conti e, pertanto, i rossoneri potrebbero ritrovarsi costretti a rinunciare al suo acquisto.

La Juventus punta forte Pellegri, ma convincere Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, a scendere dalla valutazione di 40 milioni di euro per il ragazzo non sarà facile. Alla finestra per il numero 64 rossoblu restano anche il PSG ed alcuni top club d’Oltremanica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Riso: “Pellegri e Jankto potrebbero andare al Milan”

Ag. Pellegri: “Il suo futuro? Tanti grandi club lo seguono…”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy